Linguaggio di contenuti trasposti in forma, espressa in un segno significativo efficace. Il marchio/logo è il primo segno che un’azienda o un prodotto produce verso l'esterno, dice e racconta molto di più di un intero volume di considerazioni.
ideazione e realizzazione di pagine pubblicitarie. stupire il proprio target in relazione alla propria strategia di comunicazione. il senso delle parole nella grammatica delle immagini.
l'emozione è il motore della comunicazione. Farsi lèggere per creare relazione, attraverso un insieme coerente di messaggi veicolati a media differenti, per muovere, promuovere, sensibilizzare o semplicemente vendere.
studio, progettazione e realizzazione di immagine di marca per aziende e prodotti. declinazione di identità e coerenza visiva, definizione visual format e codici parola, know how e manuali d’uso di materiali coordinati.
comunicazione visiva di prodotto, marca o progetto. progettazione e cura dell’identità del prodotto, ricerca specifica nel settore di vendita e distribuzione, studio del ciclo di vita, proprietà e caratteristiche determinanti.
la confezione comunica attraverso se stessa. Attirare l'attenzione indossando un abito distintivo che la renda riconducibile alla personalità del prodotto stesso.
ideazione e progettazione espo e corner prodotti identitari per punti vendita GDO.
Il prodotto esce di casa per mostrarsi al pubblico in uno spazio diverso.